images/sardegna/Settore_Judo/2024/20240408_Campionati_Italiani_Juniores_A1/medium/Perra.jpg
Judo

Risultati dei Campionati Italiani Juniores A1

Arianna_Perra_Carlotta.jpg

Questi i risultati della finale nazionale del Campionato Italiano Juniores A1 che si è svolta al PalaVesuvio di Napoli il 7 aprile, si conferma al top della sua categoria anche se non ha avuto il risultato sperato: Arianna Perra 5^ classificata nella categoria dei kg. 52 - A.S.D. Scuola Judo Ceracchini, con 14 avversarie effettua 4 incontri di cui due vinti e due persi; qui il link del video di un'incontro, da sottolineare che Arianna gareggia nella categoria juniores ma è ancora cadetta.Classifica Perra

 

Si classificano anche le sorelle Marcialis della A.S.D. Ren Shu Club Samurai Monserrato come segue: Marcialis Mariagrazia 5^ classificata e Marcialis Martina 7^ classificata nella categoria dei kg. 44 , entrambe hanno effettuato in una categoria di 7 atlete 2 incontri a testa.

Classifica Marcialis

Una menzione merita la posizione al 9° posto in classifica di Riccardo Sanna della A.S.D. Scuola Judo Ceracchini nei kg. 55, che è stato vittima di una "svista arbitrale" che non gli ha concesso l'accesso alla semifinale della sua categoria, qui il link del video dell'incontro.