OLBIA - Domenica 16 Dicembre 2018
Si sono svolti ieri ad Olbia, nella sede dell'Aton club karate, gli esami a conclusione del lungo corso 2018 per Aspiranti allenatori e nuovi Ufficiali di gara , organizzato dal Comitato Regionale fijlkam settore Karate.
Sono stati promossi a pieni voti, con grande soddisfazione per tutti i docenti ed esaminandi, 9 nuovi tecnici , 7 arbitri e 1 presidente di giuria provenienti da tutta la Sardegna.
Soddisfatto il Presidente Regionale di settore Sergio Setzu ed entrambe le commissioni d'esame composte da M° Gianfranco De Gennaro e M° Domenico Tronci, entrambi 6° DAN federali, da Laura Ruzzu coordinatrice regionale, pdg nazionale e Giovannino Fais commissario udg Sardegna, coaudivate dal prezioso lavoro della sig. Katy Contini, già collaboratrice del comitato regionale per le relazioni amministrative e politiche.
Il Presidente Sergio Setzu conferma ancora una volta il forte impegno che questo comitato sta mettendo in campo riguardo la formazione costante e continua che denota sicuramente una linea di rinnovamento intensiva, che valorizza tutto il Comitato, puntando ad avere sempre più alta qualità nella preparazione degli atleti nelle varie realtà regionali e nuovi ufficiali di gara, oltre a primeggiare in entrambe le categorie, la presenza di giovani volenterosi, linfa vitale per un rinnovo innovativo di tutto il settore.