Sabato 18 settembre 2021 presso il Pala S.Nicola di Oristano, si è svolto uno stage dedicato al kumite con un ospite d’onore il Maestro Antonio Califano, allenatore della Nazionale giovanile e direttore tecnico della Schirai Club S. Valentino, società Campana con la quale il Maestro Califano ha praticamente vinto di tutto sia in campo Nazionale che in campo Internazionale.
Il Maestro Califano con le sue competenze e tanta professionalità, in 5 ore di allenamento non si è risparmiato, sempre a disposizione degli atleti e dei tecnici sardi.
Ottima giornata all’insegna della condivisione dove tutti noi tecnici ed atleti abbiamo potuto apprendere nozioni importanti per la nostra crescita sportiva: cosi ha commentato Vargiu Jimmy tecnico e Presidente della A.S.D.Progetto Karate Shotokan ( PKS ) di Oristano, organizzatrice dell’evento.
E sempre la PKS del tecnico Jimmy Vargiu questo fine settimana si trova in Lussemburgo per la LION CUP gara test in vista dei prossimi impegni di qualificazioni Nazionali e campionai Italiani, confermando il valore dato al lavoro svolto e da svolgere, in attività Nazionali ed Internazionali.
Con grande impegno continua la nostra attività, per promuovere e crescere in una disciplina sempre in evoluzione.