I giorni 18 e 19 di Marzo 2023 si è svolto il CAMPIONATO ITALIANO A RAPPRESENTATIVE REGIONALI.
Con Daniele Ledda, la squadra Sarda, porta a casa un Bronzo nella categoria MASTER Kata. Nel primo turno Daniele Ledda Cherchi si qualifica per la finale per il terzo posto, cedendo il passo solo al campione europeo, mondiale e pluricampione Italiano della squadra del Veneto. In finale supera l'atleta del Lazio totalizzando un ottimo punteggio. Sardegna Karate Fijlkam ringrazia Società, Atleti, Genitori e Tecnici per l'impegno profuso per questa trasferta Nazionale. Ottimo test per il resto della rappresentativa Sarda con gli atleti:
Vargiu Luca
Vargiu Alice
Catteddu Alessio
Mauro Alessandro
Manzoni Jacopo
Pitzoi Alessandro
Cuccia Riccardo
Marreu Giada
Orecchioni Eleonora
Marreu Giada
Chessa Fatima
I Tecnici: Jimmy Vargiu e Fabio Idini
Sardegna Karate Fijlkam si complimenta per l'ottima prova dell'ufficiale di gara Marco Cuccia, dei presidenti di giuria Assunta Palmas e Federica Maccioni.
Di seguito la lettera di congratulazioni per il risultato ottenuto:
Alla C.A. Presidente Società Sandalia Karate - Ozieri-
All'Atleta Daniele Ledda
e pc al Presidente Comitato Regionale Fijlkam Sardegna Vincenzo Piroddu
Gentilissimo Presidente ASD Sandalia Karate, la presente per congratularmi a nome mio e di tutto il karate sardo per l'ottimo risultato ottenuto dall' Atleta DANIELE LEDDA, vostro Atleta, Medaglia di bronzo nella specialità Kata Master, ottenuta nella competizione FIJLKAM per Rappresentative regionali svoltasi ad Ostia il 18 marzo 2023. Questo risultato, riempie di orgoglio tutti noi e conferma positivamente il percorso che tutto il gruppo dirigente, lo staff organizzativo, hanno intrapreso, anche nella valorizzazione degli atleti Master nell'ambito del CTR. Nell'attesa di congratularmi di persona, Cordialmente Il VicePresidente Comitato Regionale FIJLKAM Settore karate M° Sergio Setzu