images/sardegna/Settore_Karate/2024/20241007_Convocazione_Correddu/medium/copertina.jpg
Karate

La Sardegna del Karate gioisce per la convocazione di Nicole Correddu

Campionato Mondiale WKF - Jesolo 2024 La Sardegna gioisce per la convocazione di Nicole Correddu della WorldWellness Karate Sorso.

Ieri a chiusura del partecipatissimo Allenamento del Centro Tecnico Regionale, gli atleti presenti, i tecnici e gli accompagnatori, hanno accolto con un forte un applauso la notizia data dagli emoziozionati e orgogliosi Fabio Idini (tecnico della giovanissima campionessa sorsese sia in Sardegna che in Nazionale), Sergio Setzu (Presidente Comitato Regionale Fijlkam Sardegna Karate) e Jimmy Vargiu (responsabile CTR Sardegna): che NICOLE CORREDDU combatterà per la Nazionale Italiana ai Mondiali di Jesolo, in programma da giovedì 10 a domenica 13 ottobre 2024.

Cresce l'attesa in tutto l'ambiente del Karate Sardo per questo importante evento, occasione unica e prima volta di un atleta sardo ai Mondiali WKF, la giovanissima atleta combatterà venerdì pomeriggio (in streaming per le qualificazioni e diretta su Sky per le finali).

Tutta il Karate Sardegna sostiene Nicole con affetto e tifo appassionato, diverse le persone e le Società sarde che si stanno organizzando per andare a vedere le competizioni in Veneto. Comunque andrà, sarà un successo incredibile e indimenticabile per tutti noi. Forza piccola Nicole, la Sardegna è con te!

 

Immagine WhatsApp 2024 10 07 ore 13.51.04 c5c2cc87