ARZACHENA - 29/30 SETTEMBRE 2018
Due giornate sportive importanti quelle che si sono svolte ad Arzachena per il corso annuale obbligatorio di aggiornamento dei tecnici e uff. di gara del settore Karate della Sardegna.
La FIJLKAM Nazionale è presente con un grande staff di qualità: Sergio Donati Presidente settore Karate Nazionale, Giuseppe Sciacca il Presidente Commissione Nazionale scuola e promozione , M° Salvatore Nastro Consigliere Federale , M° Tiziana Costa commissione attività giovanile, Andrea Lentini arbitro Internazionale comm.reg.le uff. di gara regione Lazio , e con la presenza del Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Sardegna M° Gavino Piredda. A fare gli onori di casa il Vice Presidente Regione Sardegna Sergio Setzu.
Il corso si è svolto nella splendida cornice del tennis club di Arzachena dove il Team Karate di Arzachena ha organizzato l'evento in modo accurato, rispecchiando il continuo percorso di crescita e miglioramento che sta avvenendo nell'isola.
Grande dunque la partecipazione da parte di tutti i tecnici e gli uff.di gara che in questi anni si sono formati e continuano nel loro percorso di aggiornamento. Hanno svolto in questa occasione dei momenti importanti di formazionne con le lezioni dei Maestri Nastro e Costa sulle metodologie di allenamento e sugli aggiornamenti tecnici e arbitrali, dai quali si trarranno numerosi spunti per migliorare il lavoro, anche in vista di Tokio 2020.
"Si ringrazia il Comune di Arzachena per l'ospitalità e disponibilità delle strutture del proprio territorio" , così Sergio Setzu esprime la sua soddisfazione per le giornate concluse.