Venerdì 28 Giugno 2024 FIJLKAM in Vetrina 2024
La manifestazione organizzata dal Delegato Provinciale Fijlkam di Nuoro col Patrocinio del Comune di Silanus e la collaborazione dell' A.s.d. Shardana Judo Lotta, si è svolta negli impianti sportivi di Silanus in località Caramarzos ed ha visto la partecipazione degli atleti provenienti da diverse parti della Sardegna che si sono susseguiti sulla materassina, con le esibizioni in sequenza di: Karate, Judo, Istrumpa, Sumo e Lotta.
Erano presenti: il Vicepresidente Lotta M.° Gianfranco Piroddu, il Responsabile Organizzativo settore Lotta M.° Raffaele Cocco, il Commissario Tecnico Regionale Judo M.° Tonino Deligia, il Fiduciario Regionale Sumo Vito Sganga, il Delegato Provinciale Ogliastra l'Istruttore Bruno Mulliri, il Delegato Provinciale Cagliari M.° Claudio Camba, il Delegato Provinciale Medio Campidano Italo Corongiu e Il Delegato Provinciale di Nuoro Istruttore Ymbre Cocco organizzatore dell'evento.
A fine manifestazione il Sindaco di Silanus Giampietro Arca ha consegnato una targa da parte dell'Amministrazione Comunale di Silanus, al M.° Raffaele Cocco per la recente onoreficenza "Stella di Bronzo Coni al Merito Sportivo", ricevuta nell' apposita celebrazione svoltasi il 21 c.m. a Cagliari.
La manifestazione si è conclusa con la cena a base di pecora offerta a tutti i presenti dal M.° Raffaele Cocco proprio per festeggiare la suddetta onoreficenza.
Alcune immagini di Fijlkam in vetrina del 28-06-2024 a Silanus