In data 22 febbraio 2025 si è svolta presso l’Hotel Grazia Deledda di Sassari, l’assemblea ordinaria elettiva del Comitato Regionale FIJLKAM Sardegna Judo Lotta Karate Arti Marziali che è stata presenziata dal presidente del Coni Sardegna Bruno Perra e come Vicepresidente il delegato CONI di Sassari Giuseppe Manca.
Come presidente del comitato FIJLKAM Sardegna è stato eletto Vicenzo Piroddu, che condurrà con pieno mandato la FIJLKAM nel nuovo quadriennio olimpico 2025 – 2028; Piroddu ha ottenuto n° 121 voti, rispetto alla competitor Tania Bortolu che ne ha ottenuti n. 60.
Per il settore Judo è stato eletto Presidente di settore per il nuovo quadriennio olimpico 2025 – 2028 Claudio Camba, con voti n. 42 rispetto alla sua competitor Rita Pedditzi con voti n. 30.
Per il settore Lotta è stato eletto presidente di settore per il nuovo quadriennio Olimpico 2025 – 2028 Gianfranco Piroddu con voti n. 45, unico candidato.
Per il settore Karate è stato eletto presidente di settore per il nuovo quadriennio olimpico 2025 – 2028 Sergio Setzu con voti n. 30, rispetto al suo competitor Daniele Ledda con voti n. 13.
La prima dichiarazione dopo la vittoria alle elezioni di Vincenzo Piroddu è rivolta alle società sportive: dobbiamo continuare i progetti e i lavori anche per il nuovo quadriennio olimpico 2025 – 2028, ringrazio le società sportive per la fiducia.