Judo
09
Set
2018

SICILIA SUL PODIO A COGOLETO

LA SICILIA CADETTI E' D'ARGENTO AL 12° TORNEO INTERNAZIONALE "CITTA' DI COGOLETO"

8 SETTEMBRE 2018

E' da pochissimo iniziata la nuova stagione agonistica ed il judo siciliano ha ripreso a pieno la sua attività. Seppur a ridosso dalla sosta estiva, il vicepresidente M° Corrado Bongiorno, di comune accordo con il direttore tecnico regionale M° Gaetano Spata ed il tecnico del CTR M° Maurizio Pelligra, ci ha tenuto a presenziare all' invito degli amici judoka della Liguria, con una rappresentativa cadetti. Basandosi sull' attività del CTR del primo semestre del 2018 è stata designata la seguente squadra, per l'occasione accompagnata dal M° Cristina Cianti:

  55 kg  Gabriele Belviso
  60 kg  Filippo Cicciarella e Marco Finocchio
  66 kg  Cristiano Grimaudo
  73 kg  Vincenzo Pelligra
+73 kg  Orazio Bucolo

La squadra giunta venerdi a Cogoleto, ha avuto modo di sostenere una seduta di allenamento pomeridiana con una squadra giapponese classe junior e senior.
La gara si è svolta sabato mattina, e la nostra rappresentativa ha svolto un totale di 5 incontri, di cui 3 vinti per 5 a 0, uno vinto per 4 a 1, e la finale persa per 3 a 2.
Soddisfazione da parte del M° Cristina Cianti per la bella prestazione offerta dai nostri ragazzi, i quali hanno da subito fatto gioco di squadra sostenendosi l'un altro dal primo all'ultimo incontro.

gen4

gen2

gen3

gen1

 

COGOLETO (Genova)