Dynamic Cup - Alcune interviste dei vincitori Cadetti
Di seguito riportiamo alcune interviste del vincitori della Dynamic Cup 2018 - Gran Prix Italia Cadetti
Cristian Belmonte 73 kg
“L'incontro più importante è stata la finale però quello più sentito è stato il primo… una bella emozione, la gara i rischi il podio. Sono soddisfatto del mio lavoro anche se so che devo comunque migliorarmi! Sono al 3° anno cadetti e voglio concentrarmi sulle gare internazionali perché sono quelle più impegnative ma più importanti.
Lorenzo Turini +90 kg
Sono anni che partecipo alla gara di Catania, ho sempre dato il massimo perché è sempre 1 gara bella e difficile dove combattono i migliori. Sono appena uscito da un infortunio, per cui ho dovuto dare più del massimo, più degli altri anni. Adesso intendo lavorare sui circuiti italiani ( in cui ho già vinto 2 titoli cadetti, un 3° posto Junior da cadetto e un 3* alla Coppa Italia), voglio migliorare ancora e a livello europeo desidero 1 bella medaglia!
Filippo Bacchetta 81 kg
Il 1° incontro è stato quello più difficile e tirato perché più fisico e tecnico. Le ripercussioni le ho sentite al 2° incontro in cu i avevo ancora il fiatone. Sono molto soddisfatto! Vorrei partecipare alla European Cup a Lignano e spero di conquistare una bella medaglia anche lì.
Filippo Cicciarella 66 kg
È stata 1 gara impegnativa perché è stata la prima a 66 kg ( finora ero 60kg), ho affrontato il mio avversario storico Grimaudo… è stato faticoso, ma appagante! La finale l ho vinta di 2 wazari… sono soddisfatto della gara ma voglio e devo migliorare. Non ho programmi europei, dato che ho partecipato a giugno, ma il prossimo da Junior si !
Daniele Camilleri 50 kg
La prima gara Dopo la pausa estiva è sempre complicata ma sono tranquillo. Tutti gli incontri di oggi sono stati difficili, compresa la finale col mio compagno di palestra, non è stato piacevole e non è facile affrontare un compagno di palestra ma sono soddisfatto. Vorrei partecipare alla European CUP di Follonica poi si vedrà….
Mattia Proietti 66 kg
È stata una gara difficile ma ricca di soddisfazioni che mi consentirà di partecipare a gare ancora più importanti.
Daniele Piras 46 kg
I primi incontri sono stati veramente difficili Poi man mano è salito il livello ma nel complesso l’emozione è sempre bella e forte. Ho conquistato questo primo posto con una finale che mi è piaciuta molto So che devo lavorare su me stesso. Adesso cambierò categoria passando a Junior inizia una nuova avventura.
Giuseppe De Tullio 55 kg
Una bella gara che si svolge in una città unica e affascinante. Nel complesso credo di aver fatto una buona gara il primo incontro come sempre il più difficile perché c'era da rompere il ghiaccio… ma in 4 min ho vinto. Adesso punto al podio agli italiani.
Miriam Leone 44 kg
Un torneo bellissimo emozionante ma so che anche se c'è stata la medaglia d'oro ho ancora molto su cui lavorare. Punto all'oro ai campionati europei!
Daniele Accogli 90 kg
Una bella gara Dopo un lungo stop adesso. Alle gare internazionali a gennaio ma penso soprattutto al titolo italiano!