Si sono concluse anche le gare delle categorie femminili dei campionati italiani assoluti A2 nel PalaBarton a Perugia, ma il nome della società sportiva prima in classifica è rimasta la stessa: Nuova Florida.
Il Team laziale infatti, dopo il netto successo ottenuto sabato al termine della gara maschile, ha concesso il bis, imponendosi in cima alla classifica femminile con 20 punti, trovandosi poi sul podio delle società assieme all’Europaradise ed alla Judo Virtus, rispettivamente seconda e terza, anche se con lo stesso punteggio (16).
Assoluti A2 a Perugia: Nuova Florida al primo posto
È stata una sfida stellare quella fra Nuova Florida ed Akiyama Settimo Torinese, ma alla fine è stato il team laziale ad aggiudicarsi il primato della classifica per società maschili in occasione del campionato italiano assoluto A2 nel PalaBarton a Perugia.
La Nuova Florida, infatti, si è classificata al primo posto con 34 punti, secondo il CRS Akiyama con 30 e, sul terzo gradino del podio per società, la Polisportiva Castelverde Roma con 14 punti. Soddisfatto il presidente umbro del judo, Robertino Camilli: “La prima giornata di gare è andata bene, -ha detto- tutto si è svolto perfettamente”. Domani in programma le gare delle categorie femminili.