images/umbria/2017-200_Comitato/Lotta/medium/a.jpg
Lotta

Tanti successi per la Lotta umbra

MOLFINO JONATHAN VINCE IL CAMPIONATO ITALIANO VETERANI GR

Domenica 24/03 si sono svolti ad Ostia Lido i Campionati Italiani Veterani GR che hanno visto facilmente primeggiare nella categoria 88 Kg. D Molfino Jonathan del GLT Molfino Terni. Complimenti per il risultato ottenuto buon viatico per ulteriori successi in campo italiano ed internezionale.

DUE I CAMPIONATI ITALIANI VETERANI STILE LIBERO 2019

Alla manifestazione svoltasi il 31/03 ad Ostia lido 4 gli atleti umbri in gara: Kovalenko Hennadiy (88 Kg. C) del GLT Molfino Terni e Fioravanti Brando (88 KG. A) della PD CLT si sono classificati al 1° posto mentre Fogliano Manlio (88 Kg. C) della PD CLT e Vecchione Massimiliano (78 Kg. C) si sono classificati al 2° posto.

MAKU LUIS CAMPIONE ITALIANO JUNIORES DI LOTTA STILE LIBERO 2019

Ai campionati italiani juniores sl Maku Luis, del GLT Molfino Terni, si è laureato Campione Italiano Juniores nella cat. 125 Kg. al termine di una gara che ha dominato fin dai primi incontri. Degli altri atleti umbri in gara miglior risultato è stato il 5° posto di Leonardo Bandini della P.D. CL Terni nei 61 Kg. che ha dovuto lasciare la medaglia di bronzo per un infortunio nella finale. Beranzoni Benito nei 74 Kg. della PD CLT, Rossignoli Nicola negli 86 Kg. e Petrea Adrian nei 74 Kg. della Agon Perugia, Singh Damanveer nei 57 Kg del Judo Kodokan Spello non sono andati oltre i ripescaggi. Nella classe Esordienti Lupparelli Angelo nei 48 Kg. per un soffio non è riuscito a conquistare la finale 3°-5° posto fermandosi nei ripescaggi.

PRESTAZIONE PER GLI ATLETI UMBRI AI CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES/ESORDIENTI GR E FEMMINILI

Tre gli atleti in gara in rappresentanza della nostra Regione per i C.I. Juniores GR: Petrea Adrian nel 77 kg. e Rossignoli Nicola negli 87 kg per la Società Agon Perugia mentre per il GLT Molfino Terni ha preso parte alla competizione Maku Luis nei 130 Kg. E' proprio in questa categoria che Maku ha sfiorato la vittoria del titolo italiano classificandosi 2°; buona prestazione per Rossignoli classificatosi 5° mentre Petrea si è dovuto arrendere alle eliminatorie.