Dopo il Corso Propedeutico svoltosi a Perugia dal 11/02 al 25/03, sotto la direzione del Fiduciario Regionale M° Pompilio Attili (Propedeutica e D.P.), del M° Giovanni Bagnetti (Responsabile Stile Juko Ryu) e del M° Claudio Faraghini (Responsabile Metodo Bianchi), sono risultati idonei 10 Candidati alla sessione di esami per il passaggio di Dan. Domenica 11 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.30, si è svolta la sessione di esami presso la sala B della Facoltà di Scienze Motorie e Sportive di Perugia diretta dai Maestri: Pompilio Attili, Giovanni Bagnetti, Claudio Faraghini e la M° Anna Baldelli in rappresentanza del Presidente Andrea Arena purtroppo impegnato in altro evento.
Tutti i Candidati si sono impegnati a fondo nelle varie materie previste dal nuovo programma federale, che è risultato impegnativo e molto valido a livello tecnico e didattico. Dopo 4 ore di intensa attività i Candidati, rispettando le aspettative dei Maestri, sono risultati brillantemente idonei ai Dan successivi. Ai Candidati vanno gli auguri per la futura attività e i complimenti per l’impegno profuso.
Un grande ringraziamento ai ragazzi che si sono gentilmente prestati come Uke per i loro compagni, ai Maestri che hanno brillantemente portato a buon fine il lavoro .