images/veneto/karate/2022/medium/Immagine3.jpg
Karate

MEDAGLIE IMPORTANTI AL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PER I VENETI!

Hanno lasciato il segno gli atleti veneti che hanno partecipato al Campionato Italiano per squadre sociali, svoltosi al Palafijlkam di Ostia sabato 15 ottobre scorso.

La forte Francesca Reale, atleta in forza ad Asi Karate Veneto, prestata per l’occasione alla Centro Attività Motorie del M.o Vincenzo D’Onofrio è salita sul gradino più alto del podio nella specialità del Kata a squadre assoluto femminile.

Nonostante le difficoltà per potersi allenare insieme (la società CAM D’Onofrio svolge la propria attività a Sant’Arcangelo in provincia di Potenza), la squadra composta dalle sorelle D’Onofrio, Terryana e Orsola, è riuscita nella difficile impresa di battere in finale la rappresentativa delle Fiamme Oro Polizia di Stato che deteneva il titolo da un decennio.

Soddisfazioni anche sul fronte maschile grazie alla squadra giovanile dello Sen Shin Kai Rovigo del M.o Mario Roversi che è riuscita guadagnare il bronzo nella categoria maschile. Gli autori di questa bella prestazione sono stati Lorenzo Albertin, Luca Calabrese e Nikita Bicos.

Buone le prove offerte delle compagini del Target Castelfranco, delle TSKS Calalzo di Cadore e Academy Ponte di Piave, le quali pur non essendo riuscite nel conquistare medaglie, hanno dato dimostrazione con i propri atleti di preparazione e grande attaccamento ai colori sociali.

PHOTO 2022 10 25 18 55 58

 

 

PHOTO 2022 10 25 18 55 58

 

 

squadra