A Vittorio Veneto il 10 novembre 2019 presso il Palazzetto dello Sport , in Piazza Aldo Moro n. 4, avrà luogo il Campionato Italiano di Kata 2019, la competizione sarà aperta agli aventi diritto,come dall' art. 25 del Programma dell'Attività Federale Judo 2019, e si svolgerà in una unica pool giudicata da 5 arbitri in ognuno dei 5 Kata da competizione. Sono stati preiscritti atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia; trovate in questo collegamento la lista degli iscritti divisi per kata. Attesi alla prova, dopo il mondiale di Cancun, gli atleti selezionati per quell'occasione a comporre la squadra nazionale che ci ha rappresentato primi fra tutti Fregnan e Corcioni a confermare la loro supremazia nel Katame no kata e poi Laura Bugo-Carlotta Checchi, Giovanni Tarabelli-Angelica Tarabelli (Ju-no kata), Massimo cester-Davide Mauri, Antonio Mavilia-Giovanni Gandolfo, Enrico Tommasi-Giulio Gainelli (kime-no kata), Mauro Collini-Tommaso Rondinini (Nage-no kata) ma non solo, anche le nuove leve che stanno crescendo pronti a dare il proprio contributo a confermare la bontà del movimento in Italia e nelle competizioni internazionali.
Sarà possibile vedere le coppie in gara a partire dal 2 novembre 2019 sul portale "DOJOWAVE": https://organizer.dojowave.com Inoltre, la competizione sarà ripresa in diretta streaming su tutti e tre i tatami, sia sul sito www.judovittorioveneto.net, che sul canele YOUTUBE Judo-Aikido Vittorio Veneto
Sempre nel weekend, al sabato è prevista, sempre a Vttorio Veneto la gara di Coppa Italia Cadetti che vedrà sui tatami i cadetti del Veneto del Friuli e del Trento e Bolzano a contendere le medaglie in palio.