Dalle regioni

Open d'Italia di Ju Jitsu, Zen Club Manduria su tutti

images/large/20191208_JuJitsu.jpg

Si è conclusa la kermesse di Ju Jitsu che ha portato in Liguria una grande quantità di società praticanti il Ju Jitsu. La gara non ha deluso le aspettative e, come ci si aspettava, il livello tecnico ed agonistico è stato alto in ognuna delle specialità.  

Nella due-giorni di gara genovese, i tatami allestiti nel PalaCus hanno decretato il successo nella classifica generale della ASD Zen Manduria con ben 257 punti, seguito a distanza dall'ASD il Dojo seconda con 180 punti mentre terza si è piazzata l'ASD Club La Dolce Arte che ha totalizzato 170 punti. La prima ligure in classifica è la compagine organizzatrice della Lino Team di Genova, 6° classificata con 130 punti.

Nella gara riservata ai preagonisti, settore in grande crescita, si registra ancora il primo posto dell'ASD ZEN (88p.ti) seguita ad un solo punto dal ASD Ji Jitsu Dragone con 87 e terza di nuovo l'ASD Club La dolce Arte che con 81 punti precede la prima ligure in classifica che è l'ASD Polisportiva Prati Fornola di La Spezia. (Fonte: fijlkam.it/liguria)

- CLASSIFICA