Sono 57 i disegni che hanno risposto al bando di concorso “Disegna il tuo sport durante il Covid-19”.
L’interessante iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Regionale M° Filippo Faranda, è stata promossa dal Comitato Regionale Ligure al fine di non disperdere le diverse emozioni dei nostri piccoli atleti durante la chiusura totale a causa della pandemia. La giuria, nominata appunto dal Comitato Regionale Ligure, ha avuto l’arduo compito di giudicare i vari disegni ed era composta da tre Campionesse liguri:
- Erica Barbieri (Judo)
- Viviana Bottaro (Karate
- Aurora Campagna (Lotta)
Le tre eccellenze liguri questa volta non hanno combattuto, ma hanno visionato i disegni di tutti i concorrenti decretando i nomi di coloro che si sono aggiudicati il kit completo (zaino, tuta. t-shirt) messo in palio per il Concorso.
Ecco i nomi dei vincitori:
- Bambini : Filippi Jacopo (judo)
- Bambine : Schiavi Martina (judo)
- Fanciulli: Trosso Nicolò (judo)
- Fanciulle : Mugnos Martina (Ju Jitsu)
- Ragazzi : Innocenti Tommaso (Karate)
- Ragazze : Cevasco Camilla (Ju Jitsu)
Vi è stata anche una speciale segnalazione per i lavori di Piazze Filippo (JJ),Maragliano Giacomo (judo), Vivo Sara (Karate), Di Fini Francesco (judo), Campo Francesco (Karate) e Pastorino Tommaso (judo) che otterranno lo speciale premio della critica costituito da zainetto e t-shirt .
Tutti i partecipanti, visto l’impegno profuso, riceveranno comunque la T-Shirt.
La premiazione dei vincitori avverrà a Genova, presso la Palestra Andrea Doria, Sabato 11 Luglio alle ore 10,30, alla presenza delle campionesse della giuria e del Consiglio Regionale FIJLKAM.
Fonte: fijlkam.it/liguria