La Top news 52 arriva dalla Liguria ed annuncia la Coppa Italia di Ju Jitsu in programma domani e domenica con oltre 250 atleti in gara.
È tutto pronto presso il Palazzetto dello Sport “Don Luigi Sturzo” a Manesseno (Genova) per ospitare il 14 e 15 Maggio la Coppa Italia di Ju Jitsu targata Fijlkam, le specialità presenti: Fighting System, Ne-Waza, Duo System e Duo Show.
Un grande lavoro svolto dal comitato regionale Fijlkam Liguria che organizza l’evento, con 33 società partecipanti e oltre 250 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale a contendersi l’ambito trofeo.
Un lavoro molto dispendioso, curando ogni particolare, quello fatto dal comitato regionale Fijlkam Liguria guidato dal presidente: Filippo Faranda e dalla referente nazionale ufficiali di gara: Stefania Bavoso, ma ne è valsa la pena per riportare in terra ligure la coppa Italia che mancava dà troppo tempo.
Il programma prevede già nella mattinata di sabato 14, dalle ore: 9:30 le competizioni di Duo System e Duo Show tutte le categorie, dalle ore 14:00 è la volta del Ne-Waza fino a fine competizioni.
Domenica 15, le operazioni dì peso per il Fighting System sono previste dalle ore 7:30 alle ore 9:00 per iniziare la competizione alle ore 9:30 fino a fine manifestazione.
Fonte: FIJLKAM.IT/LIGURIA