Judo

Assoluti A1 a Jesolo ed è festa insieme per CC e FFGG

images/large/20240608_Jesolo_Assoluti_A1_01.jpg

societafemminili 20240608 1155093812Il Centro Sportivo Carabinieri ha vinto la classifica femminile dei campionati italiani assoluti che si sono disputati a Jesolo, mentre nella classifica maschile si è imposto il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle. societamaschili 20240608 1329671753

Grande soddisfazione quindi per i gruppi sportivi militari, che hanno voluto fermare il momento di questo doppio successo con una foto che abbraccia in un solo gruppo le due squadre neo campionesse italiane assolute A1.

Sul podio femminile con il Centro Sportivo Carabinieri sono salite anche le siciliane della Judo Virtus e le torinesi dell’Akiyama Settimo Torinese, mentre in campo maschile, assieme alle Fiamme Gialle, hanno festeggiato sul podio l’Akiyama Settimo Torinese e le Fiamme Oro.

“Oggi abbiamo notato con piacere sugli spalti molti atleti qualificati per le Olimpiadi a Parigi -ha commentato il consigliere federale in quota atleti Andrea Regis- ed è venuto naturale chiamarli e presentarli prima del blocco delle finali.

I qualificati olimpici stavano sostenendo a squarciagola i propri compagni di allenamento ed amici”.

Domani si assegnano i titoli italiani A1 della classe Esordienti B.

>>> RISULTATI ASSOLUTI A1        >>> LA PHOTOGALLERY

Altre News