Tiziana Marini terza all'European Cup junior a Paks

images/large/20220716_Paks-2.jpeg

20220716 Paks 1Una medaglia di bronzo con Tiziana Marini e due quinti posti ottenuti nei 66 kg da Flavio Petruzzelli e Giuseppe De Tullio, rappresentano lo score della squadra azzurra juniores impegnata nell'European Cup Junior a Paks, in Ungheria.

"Sono contenta del risultato di oggi -ha detto Tiziana Marini- anche perché è la mia seconda medaglia in European Cup Junior 2022. Poteva senza dubbio andare meglio, ma sono certa che lavorando bene sui piccoli errori commessi oggi potrò arrivare ancora più in alto".

"Giornata agrodolce per i nostri azzurrini impegnati oggi nella prima giornata della European Cup Junior di Paks. -hanno commentato i tecnici al seguito, Vito Zocco, Salvatore Ferro e c.-  Sono state molto positive le prove fornite da tutti gli atleti in gara oggi e il bottino finale di un bronzo e due quinti posti ci sta un po' stretto. Sono arrivati al final block difatti Marini Tiziana nella categoria +78 che ha conquistato la medaglia di Bronzo e Petruzzelli e De Tullio entrambi a 66kg che si sono fermati ai piedi del podio nonostante l'ottima gara".

Altre News