Ludovica Franzosi, Kenny Bedel e Daniele Accogli hanno conquistato un tris di bronzo nella seconda giornata della Dubrovnik Senior European Cup. Quattro le vittorie di Bedel negli 81 kg, tre quelle di Accogli nei 100 kg e due per Franzosi nei 70 kg hanno completato il medagliere italiano aperto ieri da Giulia Caggiano con l’argento nei 57 kg. Il coach Massimo Parlati ha espresso così la sua soddisfazione al termine della gara: “Sono contento per la medaglia di Kenny perché era la sua prima gara dopo l'intervento al ginocchio e salire subito sul podio non era facile ma le sue grandi qualità fisiche e caratteriali sono uscite fuori. Ottima gara anche per Daniele Accogli che premia il buon lavoro svolto in questo periodo e che ci lascia ben sperare per il futuro”.
“Mancavo da tanto dalle competizioni -ha commentato Kenny Bedel- e sono contento di essere tornato con una medaglia anche se non del colore sperato. Quello di oggi è solo un piccolo step verso appuntamenti futuri, ora non mi resta che tornare in palestra prendere coscienza degli errori fatti e migliorare sempre di più. Colgo l’occasione per ringraziare le Fiamme Oro e Massimo Parlati, che mi ha supportato durante tutta la trasferta, la Nippon, la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene”.
“Sono contento per la medaglia di oggi -ha detto invece Daniele Accogli- ho avuto buone sensazioni che mi danno sicurezza per le prossime gare. Ringrazio le Fiamme Oro che mi sostengono sempre, la mia ragazza che è sempre con me! La mia famiglia ed il Banzai”.