In carrozza, si parte! Completata la prima fase di concentramento dei convocati presso il Centro Olimpico Federale, l’Italia Team del Judo è pronta per volare a Maribor, dove dal 25 al 29 luglio gareggerà agli European Youth Olympic Festival.
“Ci sentiamo tutti molto pronti ad affrontare questa bellissima esperienza insieme -è il commento di Elena Storione- siamo una squadra forte e molto unita. Non vedo l’ora di gareggiare e mi sento pronta per affrontare al meglio quest’esperienza”.
“Siamo una squadra molto forte e soprattutto molto unita -ha ribadito Emiliano Lattanzi- che quella è la cosa più importante, sono pronto e carico per questa olimpiade giovanile, cercherò di dare il meglio, ed infine ringrazio i tecnici della nazionale per starci a fianco ogni volta…. FORZA ITALIA”.
“Siamo in partenza con una squadra molto affiatata e motivata, ci sono tutti i presupposti per fare una bella gara” è stato il commento di Massimiliano Pasca, tecnico della squadra maschile.
“La nazionale di judo è in partenza per il Festival Olimpico Europeo della Gioventù di Maribor -ha detto invece Francesca Campanini, tecnico delle ragazze- la rifinitura si sta concludendo e le ragazze ed i ragazzi sono pronti. Ora aspettiamo il verdetto del tatami”.
>>> Altre info nella notizia precedente (19 luglio)