La Sardegna con il Karalis Judo in campo femminile ed il Lazio con il Judo Fondi in campo maschile hanno conquistato il primo posto nelle classifiche per società in occasione dei campionati italiani master organizzati a Follonica. Sono state ben sei le società con lo stesso punteggio (10) nella classifica femminile, e con il Karalis Judo anche Judo Club Fornaci, Castel del Piano, Judo Fazi, Universo Prato ed il Kwai Amiatino, che i regolamenti di gara hanno ordinato in quest’ordine.
“Nel rinnovato Pala Golfo di Follonica si è disputato il Campionato Italiano Master -ha commentato Roberto Borgis, presidente vicario della Commissione Master- come sempre, molte le energie messe in campo dagli atleti, provenienti da tutta Italia, alla ricerca del titolo d’Italia nelle varie categorie. Molti i reduci del mondiale di Abu Dhabi, che hanno dovuto difendere sul tatami le medaglie conquistate nella gara mondiale disputa negli Emirati”.
La commissione nazionale master, composta da Roberto Borgis, Manuela Tadini, Giuseppe Macri, Armando Vettori e Massimo Lucidi, con la presenza al completo ha dato il giusto valore alla competizione. Ottima l’organizzazione guidata da CR Toscana capitanato dal Vicepresidente settore Judo Aldo Mazzi e dal Presidente Fabio Caldarelli.
Nelle foto: la commissione master al completo (a sinistra) ed il podio del Trofeo delle Regioni (a destra)