Federazione

Il Presidente Morsiani incontra il Presidente CIO Bach al CONI

images/NewsFederazione/large/bachconi2025.jpg

Roma, 4 febbraio 2025 – Si è svolto oggi, presso il Salone d’Onore del CONI, l’incontro tra il Presidente del Comitato Internazionale Olimpico Thomas Bach ed i rappresentanti del mondo dello sport italiano, tra i quali il Presidente FIJLKAM Gianni Morsiani.

Il Presidente del CIO ha rappresentato la sua stima per l’Italia dello sport e ha parlato del suo lungo legame affettivo con il nostro Paese. In mattinata, accompagnato dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, è stato ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per poi recarsi in visita all'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI.

Bach rimarrà in Italia fino a giovedì per partecipare alla cerimonia ‘One year to go’ alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

Leggi la news su sito CONI

Altre News