Tutto pronto per gli Assoluti di lotta al PalaPellicone

images/LOTTA/large/panoramica_20240128_1060185351.jpg

Roma, 13 febbraio 2025 – Al PalaPellicone di Ostia è tutto pronto per i primi Campionati Italiani del 2025 Fijlkam: gli Assoluti di lotta libera e greco romana andranno in scena sabato 15 e domenica 16 febbraio. Sono attesi circa 350 lottatori e lottatrici provenienti da tutta Italia.

Tra loro, nomi importanti come gli olimpici Abraham Conyedo, Emanuela Liuzzi e Aurora Russo, tanti giovani che cercheranno il loro primo titolo e tanti anche i lottatori e le lottatrici già affermati nel panorama nazionale e non solo.

Programma – La gara inizierà in entrambi i giorni alle 10:00 e andrà avanti fino alle premiazioni delle categorie previste. La giornata di sabato 14 sarà dedicata alla lotta greco romana e alla lotta libera femminile. Domenica 15, invece, spazio alla lotta libera maschile.

Risultati e streaming – Le porte del PalaPellicone sono come sempre aperte al pubblico, ma per chi non potrà essere presente, sarà disponibile la diretta streaming dalla Home Page del sito federale. Tra le news del sito federale, infine, i racconti alla fine di ogni giornata.

 

QUI PER LE LISTE DEI PARTECIPANTI E PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE.

Altre News