Un determinatissimo Timoncini in vista di Rio, a cena con il Presidente

images/News_Lotta/Lotta_cena.jpg

Roma, 21 luglio 2016 – Proseguono gli incontri conviviali di buon auspicio del Presidente Domenico Falcone con gli Azzurri in partenza per Rio de Janeiro. Questa sera cibo, chiacchiere e relax sono stati condivisi con Daigoro Timoncini e lo staff tecnico della greco romana: Beniamino Scibilia e Marco Papacci. Presente anche il segretario generale Massimiliano Benucci.
Timoncini prosegue il suo percorso di avvicinamento alle Olimpiadi tra Ostia e Faenza, mentre Frank Chamizo sta passando gli ultimi giorni prima dell’appuntamento olimpico a Cuba, con il tecnico Filiberto Delgado, il DT Nino Caudullo e Carmelo Lumia nel ruolo di partner.
Daigoro Timoncini gareggerà il 16 agosto, mentre a Chamizo è riservato l’ultimo giorno della kermesse olimpica e cioè il 21 agosto.
Le gare saranno trasmesse in esclusiva dai canali RAI, quindi lo streaming non sarà disponibile e Rai 2 sarà il canale di riferimento, con una finestra costantemente aperta su Rio, che garantirà la visione di tutti gli appuntamenti degli atleti azzurri in gara. Oltre alle dirette, ci saranno notiziari e rubriche che approfondiranno sulle gare svolte. Si inizierà alle ore 13.00 con il TG olimpico, poi avremo ‘Buongiorno Rio’ alle ore 13.30, prima della diretta tv delle gare diurne, che proseguiranno senza alcuna sosta fino alle ore 20.30, quando ci sarà il secondo telegiornale. Alle ore 21.00 avremo altre gare, poi dalle ore 23.00 alle ore 5.30 quelle notturne, con sintesi a seguire. Rai Sport 1 seguirà inoltre le varie discipline individuali, mentre Rai Sport 2 seguirà gli sport di squadra.

Altre News