Ju-Jitsu

Al Pala Yamamay di Busto Arsizio il primo Stage Nazionale FIJLKAM del 2010.

/immagini/Ju-Jitsu/2010/foto_ju_jitsu.JPG
Roma, 12 maggio 2010 - Grande successo di tecnici ed atleti nel weekend 8 e 9 maggio per il 1° Stage Nazionale FIJLKAM di Ju Jitsu e per la Coppa Italia  di Fighting e Duo System, svoltisi a Busto Arsizio sotto l’organizzazione del Comitato Regionale Fijlkam JJ Lombardia e la Pro Patria et Libertate Judo Club che, in occasione del 45° di fondazione della propria associazione, ha voluto dare lustro al primo appuntamento ufficiale del Ju Jitsu ospitandolo nel bellissimo Pala Yamamay di Busto.
Lo Stage nazionale del sabato ha visto su di un tatami  di più di 600 mq. oltre 250 partecipanti provenienti da tutta Italia, che hanno seguito con grande attenzione le lezioni tenute dalla Commissione nazionale composta dai maestri Bagnulo e Sciutto e dallo staff tecnico con i maestri Ponzio, Stanzione e Berghi.
Al termine della giornata si sono svolti, come di consueto, gli esami per i passaggi di grado superiore.
La Domenica l’attività si è concentrata sull’aspetto competitivo con lo svolgimento della Coppa Italia di Fighting e Duo System.
La gara, aperta anche alla partecipazione degli atleti AIJJ, ha avuto momenti di grande spettacolarità anche grazie alla presenza di diversi titolati in carica, e di medaglisti a carattere internazionale.
La classifica di società ha visto prevalere il C.S.R. Ju Jitsu Italia sulla società Judo-Ju Jitsu Novara.

Altre News