Spotorno e Amburgo per i Master e Podgorica per i senior

images/large/Grand_Prix_Master_Liguria-2.jpg

Yama Arashi Savona Staff Il calendario federale riprende l’attività con la classe Master e sabato 21 fa tappa a Spotorno, in provincia di Savona, per il terzo ed ultimo appuntamento del Grand Prix Master 2024. La gara è di grande importanza sia per la classifica individuale che per l’appassionante Trofeo delle Regioni, con le squadre di Lombardia, Piemonte e Toscana in lizza per il primato distanziate di pochi punti. Stimolante la novità della collaborazione, promossa dal presidente Monica Albano con Giulia Meinardi ed Arianna Vettori, fra l’organizzazione del torneo con l’associazione per la difesa delle donne “Telefono Donna ODV” che testimonia la sensibilità dello Yama Arashi Savona e dello spirito del Judo contro ogni tipo di violenza.

Appuntamento Master anche ad Amburgo, in Germania, per la Hamburg Veteran European Cup, che registra la partecipazione di 177 atleti di 29 nazioni e, per l’Italia, è iscritto soltanto Giovanni Macchitella (73).

Sono diciannove invece gli atleti italiani che, sabato e domenica, gareggeranno in Montenegro nella Podgorica Senior European Cup, torneo con 272 atleti di 29 nazioni.

Si tratta di Thomas Sassi (60), Kail Basset, Giuseppe De Tullio, Alberto Magnano (66), Federico Bosis, Lorenzo Iovine (73), Salvatore D Arco, Luigi Pippa (81), Enrico Signorini, Tommaso Fava (90), Francesco Sanapo (100), Elena Guarducci, Elisa Adrasti (48), Ylenia Monaco (52), Cristina Piccin, Sara Lisciani (63), Irene Pedrotti, Claudia Sperotti (70), Rossana Tocci (78); Tecnici: Alessandro Comi, Gianluca Ferro, Andrea Ferretti, Valentino Piccinini, Domanico D’Angelo, Rosolino Adrasti.

Nella foto a lato: lo staff dello Yama Arashi Savona, organizzatore del Grand Prix Master in Liguria