Seconda giornata dei Campionati Europei di Judo 2018 a Tel Aviv. Oggi in gara per la nazionale Italiana Fabio Basile, Edwige Gwend, Giovanni Esposito, Carola Paissoni, Antonio Esposito e Christian Parlati.
Per seguire la diretta https://bit.ly/2Hye9iJ
Aggiornamenti Live:
Ore 10:14
Purtroppo per Giovanni Esposito la contesa si chiude al GS con la vittoria del bulgaro Shoka. L'azzurro esce al primo turno
Ore 10:25
Ottimo inizio per Fabio Basile che passa il turno contro il montenegrino Gusic per ippon
Ore 11:05
Il Waza-Ari piazzato a 40 secondi dalla fine dell'incontro contro l'armeno Khachatryan, garantisce al nostro Antonio Esposito di continuare la sua corsa al titolo.
Ore 11:10
Il belga Casse intrappola Christian Parlati e lo costringe ad arrendersi al primo turno.
Ore 11:15
Il sogno europeo di Carola Paissoni s'infrange con un ippon ricevuto a metà incontro dall'olandese Van Duke.
Ore 11:40
In circa 10 minuti, tra tempo regolamentare e golden score, il turco Ciloglu sorprende Fabio Basile con un Waza-Ari.
Ore 11:45
Entrata in scena davvero amara per Edwige Gwend che è costretta a cedere il passo alla russa Valkova a causa del terzo shido ricevuto al golden score.
Ore 12:00
Antonio Esposito vende cara la pelle. Il terzo shido assegnato al suo avversario, il turco Albayrak, gli permette di accedere ai quarti di finale.
Ore 13:00
Antonio Esposito ha dominato con estrema intelligenza la sfida contro il portoghese Egutdze mantenendo il vantaggio di un Waza-Ari. L'azzurro si è guadagnato l'accesso in semifinale!
Ore 15:50
Antonio Esposito perde purtroppo la semifinale contro il belga Couchi per Hansoku Make. Per l'azzurro l'avventura proseguirà in una finale per la medaglia di bronzo contro il turco Gulduren.
Ore 17:30
Un Antonio Esposito in stato di grazia risolve l'incontro piazzando due Waza Ari, e vince così la medaglia di bronzo!
Il blocco delle finali andrà in diretta su Rai Sport a partire dalle ore 15.00. Seguitelo anche on line su: https://www.raiplay.it/dirette/raisportpiuhd