Al via i Campionati Italiani a Squadre Sociali Assoluti e Giovanili

images/karate/large/campionato_ita_karate_kata_assoluti_m_gs_fiamme_oro_vs_asd_metropolitan_karate_brindisi_5_1_20230218_1229033749.jpg

Roma, 23 ottobre 2024 – È tutto pronto al PalaPellicone di Ostia per i Campionati Italiani a Squadre Sociali di kata e di kumite, dedicati alle classi d’età Senior e Giovanili. La gara si svolgerà nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 ottobre.

Manca ancora qualche ora al termine delle iscrizioni e le squadre partecipanti sono già 142, con quasi 600 atleti pronti a combattere per far vincere il proprio team. Si gareggerà sia nel kata che nel kumite, la giornata di sabato sarà dedicata alla classe Senior (che nel kumite gareggia in modalità Open) mentre domenica spazio alle classi Giovanili dei Cadetti e degli Juniores.

 

I campioni in carica Assoluti, ricordiamo, sono le Fiamme Oro per quanto riguarda il kata femminile, il kata maschile ed il kumite maschile, il Talarico Team, invece, nel kumite femminile. Per le classi Giovanili, le squadre titolate 2023 sono invece il Karate Riccione nel kata femminile, le Fiamme Oro nel kata maschile, lo Shirai Club nel kumite maschile e il Karate Club Savona nel kumite femminile.

 

Le porte del PalaPellicone saranno aperte al pubblico ma per chi non potrà venire sarà possibile seguire la diretta streaming dalla Home Page del sito federale.

Per tutte le informazioni, i sorteggi e i risultati in tempo reale vai, invece, sul portale di Sportdata.

Altre News