Debutto juniores e chiusura degli U21: arrivano altre 6 medaglie a Jesolo

images/karate/large/pezzotti_karate_juniores_X.jpg

Roma, 5 dicembre 2024 – Si è conclusa anche la seconda giornata della Youth League di Jesolo e gli italiani hanno conquistato altre 6 medaglie, tra cui due ori e quattro bronzi!

Oggi in gara c’era il kata maschile e femminile e il kumite solo femminile della classe juniores, oltre alle categorie 84 e +84 kg di kumite maschile U21. Una lunga e intensa giornata di karate al Palazzo del Turismo che continua ad ospitare il grande karate internazionale giovanile!

Tra le medaglie di oggi, nel kumite U21 è arrivato l’oro di Gabriele Pezzotti negli 84 kg e il bronzo di Fernando Marino nei +84. Nel kata juniores, invece, doppia medaglia tra i maschi con l’oro di Emanuele Caponera e il bronzo di Luigi Di Rubba. Nel kumite femminile juniores, infine, bronzi per Asia De Falco e Ludovica Legittimo, entrambe nei 48 kg.

Clicca qui per tutti i risultati dettagliati.

La gara continua domani con il kumite juniores maschile, con il kata maschile e femminile cadetti e con la categoria 47 kg di kumite femminile cadetti. La diretta streaming è sul canale YouTube della WKF.

L’inizio è previsto alle 9:00.

Altre News