Roma 17 Ottobre 2014 - Il 12 ottobre Salisburgo è stata la sede dell’ultima tappa delle WKF Premier League e gli atleti Italiani si sono imposti ancora una volta come leader della competizione.
La Trevigiana Sara Cardin (GS Esercito) nei 55Kg si aggiudica il titolo di Regina della categoria battendo in finale la forte Croata Kovacevic. Stesso risultato per il Veneziano Mattia Busato che nel Kata individuale maschile si è imposto sullo Spagnolo Quintero conquistando cosi il titolo della competizione. Nella stessa categoria Gabriele Petroni (Spazio Sport Forte dei Marmi) si è aggiudicato la medaglia di bronzo battendo in finale il Francese Montarello. Altri risultati arrivano nel kumite grazie a Clio Ferracuti (GSFFO) Bronzo nella categoria dei 68 Kg. Luca Maresca e Michele Giuliani, nei 60 Kg, si sono piazzati rispettivamente su 2° e sul 3° gradino del podio.
L’Austrian Premier League di Salisburgo, come ultima tappa del circuito, ha premiato gli atleti che hanno scalato la Ranking List WKF e tra questi troviamo Terryana D’Onofrio che si aggiudica il primo posto nel kata individuale femminile con 1238 punti, Mattia Busato che con 1404 punti si classifica 3°, Sara Cardin 1° con 1694 punti e Luca Maresca 1° con 1456 punti.
Per il karate l’appuntamento è a Brema in occasione dei Campionati del Mondo che si svolgeranno dal 5 al 9 novembre 2014.