Karate

Con il Kata a squadre l'Italia si aggiudica altre due finali ad Istanbul

/immagini/Karate/2015/KataSqM035.jpg

Istanbul 20 marzo 2015 - La giornata di oggi ad Istanbul, in Turchia, ha visto scendere sul tatami le squadre del Karate FIJLKAM, in occasione del Campionato d'Europa seniores,  sia di kata che di kumite.
Nel kata i nostri azzurri non hanno deluso le aspettative,  
l'equipe maschile, composta da Mattia Busato, Alessandro Iodice e Alfredo Tocco, ha conquistato l'accesso alla finale e domenica se la vedrà con la Spagna per la conquista della Medaglia D'Oro e del Titolo di Campioni d'Europa.
La Squadra Femminile, composta da Viviana Bottaro,  Sara Battaglia e Michela Pezzetti  si è  fermata, invece, nella semifinale con la squadra di casa, la Turchia, con un giudizio  di 2  a 3 che, a dire il vero, sta stretto alle nostre ragazze. Domenica per conquistare il Bronzo dovranno vedersela con la rappresentativa della Croazia. 

Domani al via tutte le finali individuali sia di kata che di kumite, disponibili anche in diretta streaming sul canale You Tube della WKF. Per il Kumite Nello Maestri e Luca Maresca combatteranno per l'Oro, mentre, Luigi Busa' per il Bronzo.  Per il Kata saremo rappresentati da Mattia Busato che gareggerà per la medaglia di Bronzo.

Altre News