Roma, 18 marzo 2023 – Giro di boa ai Campionati Italiani a Rappresentative Regionali di karate in scena al PalaPellicone sabato 19 e domenica 19 marzo. Oggi in gara gli Over18, quindi senior ma anche master, di kata individuale e a squadre e di kumite in rappresentanza delle 19 regioni italiane partecipanti.
Tra i senior, registriamo le medaglie d’oro di Federico Arnone (Lombardia) e Chiara Tagliafierro (Lazio) nel kata individuale e del team lombardo nel kata a squadre maschile e di quello pugliese nel kata a squadre femminile.
Medaglie d’oro, poi, nel kumite per Federica Schicci (Piemonte e Valle d’Aosta), Elisa Gafforelli (Lombardia), Daria Pitta (Toscana), Federica Cavallaro (Sicilia), Linda Stasi (Piemonte e Valle d’Aosta), Andrea Danna (Sicilia), Alessandro Di Marco (Lazio), Lorenzo Massa (Piemonte e Valle d’Aosta), Andrea Minardi (Piemonte e Valle d’Aosta) e Fabio Mazzoleni (Lombardia).