Concluso il 2° Seminario Nazionale di Stile al PalaPellicone

images/karate/large/Foto_Seminario_gruppo.JPG

Roma, 20 giugno 2023 – Grande successo di partecipazione nel fine settimana del PalaPellicone di Ostia, dove si è svolto il 2° Seminario Nazionale di Stile. Due giornate, sabato 17 e domenica 18, con oltre 180 partecipanti tra tecnici, atleti e ufficiali di gara tesserati Fijlkam arrivati da ogni parte d’Italia desiderosi di praticare la cultura tradizionale del karate.

Ad accoglierli c’erano i Rappresentanti Nazionali di Stile, i Maestri Anna Grazia Baldelli (Goju-Ryu), Koei Yamada (Shito-Ryu), Santo Torre (Shotokan) e Maurizio Paradisi (Wado-Ryu), i quali hanno svolto un intenso programma distribuito in tre sedute di allenamento.

L’evento si è aperto con una presentazione del Seminario e l’intervento della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici, composta dal maestro Claudio Culasso (Presidente), da Sauro Baldiotti e da Yamada e Torre (membri), sostenuti dal referente Federale il Consigliere Cinzia Colaiacomo.

Si è parlato dell’importanza di questo incontro che vede la nostra Federazione porgere l’attenzione anche all’aspetto tradizionale del karate, un patrimonio culturale che sta a cuore a molti nostri praticanti.