Roma, 7 dicembre 2023 – Nella giornata di ieri, mercoledì 6 dicembre, presso lo storico palazzo Ferro Fini sede del Consiglio Regionale Veneto, è andata in scena la presentazione del Campionato del Mondo giovanile 2024 che, organizzato dalla FIJLKAM, prenderà piede nella splendida cornice di Venezia-Jesolo.
Presenti all’evento l’avvocato Francesca Scatto, Presidente Commissione Cultura Sport e Turismo del Consiglio Regionale Veneto, il Presidente FIJLKAM Domenico Falcone, il Presidente WKF Antonio Espinos, il Vicepresidente e membro del Comitato Esecutivo WKF Davide Benetello, il segretario generale FIJLKAM Massimiliano Benucci, il Vicepresidente karate FIJLKAM Veneto Vladi Vardiero e Davor Cipek, presidente della federazione croata, membro del Comitato Esecutivo WKF e segretario generale della EKF.
Durante la manifestazione, trasmessa in streaming dal Consiglio Regionale Veneto, è stata letta anche una lettera di supporto del Presidente Regionale Luca Zaia.
Nel frattempo, proprio a Venezia-Jesolo, è iniziata oggi la Youth League 2024, l’ultima dell’anno, alla quale partecipano oltre 4100 atleti tra U21, Juniores, Cadetti e U14.
Per tutti i dettagli della Youth League, clicca qui.