Dopo il Training Camp, al via la Youth League di Porec: domani il debutto con gli U21

images/karate/large/campionato_italiano_karate_yuniores_ku_59kg_f_cocca_vs_ecchili_2_1_20240407_1510519046.jpg

Roma, 26 giugno 2024 – È tutto pronto per il terzo appuntamento con la Karate 1 Youth League, questa volta in scena a Porec, in Croazia, da giovedì 27 a domenica 30 giugno. Come sempre, la partecipazione di giovani atleti all’appuntamento croato è elevatissimo: quasi 4000 le iscrizioni totali di atleti provenienti da 76 nazioni.

Foltissima anche la delegazione italiana che si presenta con 570 atleti, naturalmente suddivisi nelle 4 classi d’età in gara: U21, Juniors, Cadetti e U14.

Clicca qui per i nomi di tutti i partecipanti, per i sorteggi e per i risultati in tempo reale.

Il programma, ormai standard, vede la competizione svilupparsi su quattro giornate, ognuna dedicata ad una classe d’età. Giovedì sarà il turno degli U21, venerdì degli Juniors, sabato dei Cadetti e domenica, infine, si chiude con gli U14.

La Youth League arriva, inoltre, dopo il classico Training Camp organizzato dalla federazione croata e dalla WKF, al quale hanno partecipato oltre 4000 atleti provenienti da 86 Paesi, in un allenamento che prende anche la forma di una celebrazione della comunità del karate internazionale.

I giovani karateka hanno qui la possibilità di allenarsi e di incontrare i migliori atleti del mondo: uno su tutti, Luigi Busà! E insieme a lui, personalità del calibro di Damian Quintero, Ali Sofuoglu e Anzhelika Terliuga.  

Altre News