Roma, 29 settembre 2024 – Si è conclusa la splendida due giorni di karate al PalaPellicone, realizzata in questo fine settimana in occasione del VI Memorial Andrea Nekoofar, appuntamento amatissimo da tutti gli amanti del karate e dello sport.
Oltre 1000 karateka si sono riversati da tutta Italia ad Ostia per celebrare insieme il ricordo di Andrea e per vivere tutti insieme questo sport, tra combattimenti e stage organizzati con il campione olimpico Luigi Busà.
“È una giornata importante al PalaPellicone – ha detto ieri il Presidente del settore Karate Davide Benetello – alla presenza dei vertici CSEN, CONI e FIJLKAM. Inizia il VI Memorial Nekoofar nel ricordo ancora fortissimo di Andrea. Un abbraccio forte a Delia Pirelli e ai tantissimi presenti nel ricordo dell’amico Andrea e del campione Nekoofar”.
Per quanto riguarda la competizione, sabato è stato il turno di cadetti, junior, e senior di kumite, mentre oggi è stato il turno del kumite U14 e di tutte le categorie di kata, compreso il parakarate.