Ad Hangzhou la seconda tappa Premier League con 29 italiani in gara

images/karate/large/karate_world_cup_day_2_22_20241124_1831481636_1.jpg

Roma, 12 marzo 2025 – Dopo il debutto 2025 di Parigi, è tutto pronto anche per la seconda tappa del circuito Premier League della WKF, il torneo dedicato soltanto ai migliori karateka al mondo.

In scena da venerdì 14 a domenica 16 ad Hangzhou (Cina), come sempre i primi due giorni sono dedicati alle fasi eliminatorie, mentre domenica è interamente riservata alle finali per l’oro e per il bronzo.

Saranno presenti circa 400 atleti provenienti da 68 nazioni e, tra questi, sono 29 gli italiani a caccia del podio WKF. Podio che è mancato, strano ma vero, nella prima tappa parigina. Clicca qui per scoprire gli italiani in gara, tutti iscritti a libera partecipazione.

Anche stavolta combatteranno i grandi nomi del karate italiani: tra atleti olimpionici e campioni del Mondo, passando per ragazzi e ragazze che ormai sono punti di riferimento per la nazionale italiana!

Nelle prime due giornate l’orario di inizio è previsto alle 9:00, mentre domenica alle 10:00. C’è da considerare, naturalmente, il fuso orario di 7 ore avanti.

Vai al programma dettagliato.

L’intero evento sarà disponibile in streaming sul Canale YouTube WKF Official. Sorteggi e risultati live sono consultabili sulla piattaforma Sportdata, cliccando qui.

Altre News